LAGO progetta e realizza arredamenti interamente “Made in Italy”, proponendo mobili dal design modulare adatti non solo a tutte le aree della casa, ma anche a luoghi destinati alla collettività come alberghi, spazi di lavoro, ristoranti e negozi.
In programma a Open Factory
Domenica 26 novembre in occasione di Open Factory 2023, LAGO apre le porte della sua sede a Villa del Conte – il LAGO Campus – con visite allo showroom aziendale e tour guidati all’interno della LAGO Fabbrica, luogo da cui nascono e prendono forma i prodotti del marchio. Durante il tour sarà possibile vedere in anteprima il funzionamento dei Sorter: due macchinari innovativi da poco introdotti nel flusso produttivo aziendale che facilitano lo smistamento delle componenti utili alla realizzazione degli arredi.
Un turno speciale, quello di domenica 26 dalle dalle ore 16.30 alle 17, sarà dedicato a un talk: “Talent Growth: il talento giovanile come valore per le imprese del territorio”. Un approfondimento sul tema di come il dialogo tra scuola ed azienda possa stimolare ed educare i ragazzi mettendo in luce il loro talento, asset fondamentale per le imprese. A seguire, aperitivo a cura dell’Istituto Alberghiero di Piazzola sul Brenta. LAGO, inoltre, enuncerà la donazione di cinque borse di studio a supporto del progetto Talent Growth promosso da ENAIP Veneto. Interverranno per l’occasione: Andrea Bettini – Narratore d’Impresa e co-founder Perissinotto & Bettini Associati, Giorgio Sbrissa – Amministratore Delegato di ENAIP Veneto, Daniele Lago – AD & Head of Design di LAGO SpA. Al termine dell’incontro, per chi lo desiderasse, sarà previsto un aperitivo.
Per policy e per motivi di sicurezza, l’accesso alla struttura è consentito solo previa registrazione e verifica dei nominativi in loco.