— Via delle Industrie 211
45031 Arquà Polesine (RO)
IRSAP
IRSAP azienda della provincia di Rovigo, si occupa da oltre 50 anni della produzione di radiatori in acciaio.

IRSAP da oltre 50 anni si occupa della produzione di radiatori in acciaio. Negli anni grazie ad una continua ricerca dell’innovazione e della qualità si è affermata come leader italiano nel settore e tra maggiori aziende europee.

Negli ultimi anni l’azienda si sta sviluppando molto all’estero e sta investendo molto nei settori della domotica legata al riscaldamento e nella gestione della qualità dell’aria tramite sistemi di ventilazione e purificazione.


In programma a Open Factory

IRSAP accoglierà i partecipanti di Open Factory nella nuova area multifunzionale IRSAP EXPERIENCE. Durante la visita i visitatori potranno apprendere l’importante processo di crescita tecnologica che ha portato l’azienda a realizzare prodotti per l’edilizia di ultima generazione. Il tour organizzato prevede un percorso all’interno del museo aziendale, una visita guidata allo showroom e una seconda visita all’interno dello stabilimento produttivo.

Il percorso museale illustrerà le fasi di lavorazione di tutti i singoli prodotti e la storia di IRSAP dalla fondazione a oggi. Durante la visita allo showroom sarà possibile scoprire l’innovativo modo di concepire il radiatore inteso non solo come elemento produttore di calore ma anche come complemento d’arredo. Infine, la visita guidata allo stabilimento di Arquà Polesine sarà l’occasione per capire l’intero processo produttivo e come questo sia stato predisposto seguendo la filosofia LEAN, al fine di ridurre al massimo la complessità della produzione, puntando sulla flessibilità e il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali.