Gabel

— Via XX Settembre 35, Rovellasca (CO)

Dal 1957 Gabel produce biancheria per la casa e per l’home living, è una green company certificata e produce e utilizza solo energia pulita.

Ultimi posti

Gabel è l’eccellenza del Made in Italy per la biancheria per la casa e l’home living. E’ un’impresa a carattere famigliare nata nel 1957 e radicata nella tradizione del territorio comasco. Gabel è un gruppo industriale che si distingue nel panorama competitivo internazionale per la capacità di realizzare tutta la gamma di prodotti di biancheria per la casa. Attenzione costante alla qualità, in tutte le fasi, accurata selezione dei migliori filati di cotone e lana, linee produttive moderne, collezioni che esprimono lo stile e la creatività italiana. Sostenibilità a 360°: Gabel è certificata STEP e da sempre si impegna ad utilizzare solo energia da fonti rinnovabili; regole di condotta tutelano gli aspetti sociali. Gabel è una green company certificata e produce e utilizza solo energia pulita.

In programma a Open Factory

Gabel è l’eccellenza del Made in Italy per la biancheria della casa e l’home living.

Un gruppo industriale che si caratterizza e distingue per il controllo di tutta la filiera produttiva, con stabilimenti di proprietà.

Sabato 25 e domenica 26 a Rovellasca si visita il quartier generale disegnato e progettato dall’Architetto Gregotti, il polo produttivo e la logistica. I reparti della stamperia, tintoria e nobilitazione hanno avuto importanti investimenti che hanno visto l’introduzione di nuovi macchinari di ultima tecnologia e all’avanguardia, così come la logistica.

La visita inoltre consente di partecipare a quattro speciali turni con focus che rappresentano i nostri valori distintivi: Sostenibilità, Made in Italy, Qualità e Stile. I turni saranno seguiti direttamente dalla proprietà e dalle prime linee dell’azienda. Si potrà quindi scoprire come nasce un prodotto di biancheria per la casa e vedere tutti i reparti attivi.
Un’occasione unica per vedere di persona una filiera tessile italiana, scoprirne i segreti e conoscere da più vicino Gabel.

Con il patrocinio del Comune di Rovellasca

[contenuto_news]

Articoli recenti