— Via Majorana 22
35010 Cadoneghe (PD)
Unox
120 milioni di fatturato e 28 anni di esperienza: sono questi i numeri che contraddistinguono Unox, azienda di Cadoneghe leader nella produzione di forni professionali.

UNOX, in oltre 28 anni di ricerca e sviluppo, è ad oggi al primo posto tra i produttori mondiali per numero di forni professionali venduti ogni anno per ristorazione, pasticceria e panificazione, con un fatturato di quasi 120 milioni di euro nel 2017. UNOX è presente con le proprie filiali commerciali in 25 paesi di tutto il mondo con quasi 600 persone all’attivo, tuttavia i prodotti vengono venduti in più di 110.

UNOX mette a disposizione gli strumenti, il sostegno e le idee per chi sta vivendo la propria sfida di costruire successo: infatti UNOX realizza non solo forni intelligenti e tecnologicamente avanzati, i quali eccellono su tutti i fronti e garantiscono la ripetibilità del risultato di cottura, la semplificazione dei processi e la massima qualità, ma anche servizi ed esperienze che si ispirano ad Inventive Simplification e alla Ricerca della Perfezione.

Tutti i processi produttivi avvengono nella sede mondiale di Cadoneghe dove da anni si persegue una strategia di integrazione verticale. Questo viene tradotto in massimo controllo in termini di qualità dei prodotti e dei tempi di consegna grazie alla gestione totale di tutti i processi di design, industrializzazione e produzione della quasi totalità dei componenti.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory l’azienda ha organizzato due diverse attività. La prima “Cosa c’è dietro a un forno UNOX?” – Demo Arena spiegherà cosa si nasconde dietro a un forno professionale e di quali tecnologie dispone lo chef 4.0. E’ stato organizzato un viaggio alla scoperta dell’evoluzione tecnologica dei forni, dai primi tentativi di “camere di cottura” preistoriche ai forni intelligenti e connessi del futuro. Durante la dimostrazione verrà servito un menu degustazione creato appositamente per l’evento.

 La seconda attività invece si intitola “Mani in pasta!” – Cooking Academy. Il Mani in Pasta lab offrirà la possibilità di imparare una ricetta e qualche piccolo trucchetto del mestiere per stupire gli ospiti delle vostre cene. Sarà in momento conviviale durante il quale potrete mettere alla prova gli chef dell’azienda.

I posti disponibili per visitare Unox sono esauriti, per registrarsi alla lista d’attesa cliccare qui.