Eva – La mela del desiderio

— Strada Muson, Asolo (TV)

Eva realizza le iconiche mele del desiderio. Oggetti di design ad alto contenuto artistico Dedicati a chi ama l’esclusività di pezzi unici.

EVA è il marchio italiano che realizza le iconiche mele del desiderio. Oggetti di design ad alto contenuto artistico dedicate a coloro che amano l’esclusività dei pezzi unici.

L’idea di Eva – La Mela del Desiderio nasce nel 2016 dal desiderio di William Zanotto e Raffaella Guarda di creare un oggetto di design sorprendente che fosse molte cose in una: un raffinato complemento d’arredo a forma di mela ma al tempo stesso un salvadanaio, un contenitore di sogni, una nuova tela per artisti. La caratteristica del brand sta nel fatto che per alcune collezioni, oltre che a raffinato oggetto d’arredo, EVA diventa una innovativa tela per artisti che collaborano al progetto unendo ARTE e DESIGN; due concetti, tradizionalmente molto distanti o percepiti come incompatibili, possono coesistere e rafforzarsi a vicenda.

Le mele di EVA diventano un potente mezzo di comunicazione per l’arte e il risultato è la creazione di superlativi e unici oggetti di design.

Impresa del progetto A&D Artigianato e Design | www.artigianatoedesign.it

In programma a Open Factory

Sabato 25 e domenica 26 novembre i visitatori saranno accompagnati nel tour dello showroom del brand EVA – La mela del Desiderio. Un addetto sarà a disposizione per spiegare il processo produttivo dei prodotti e per illustrare le varie collezioni (anche quelle alle quali stanno lavorando e che sono attualmente inedite).

[contenuto_news]

Articoli recenti