Opening di turismo industriale e cultura manifatturiera
Open Factory
Open Factory sei aziende aprono le loro porte
Il Messaggero veneto
In occasione di Open Factory, domenica prossima, in provincia di Udine apriranno le loro porte 6 importanti aziende del territorio: Eurotech, LimaCorporate, Helica, Abs e due stabilimenti di Amb.
Ad Amaro, sarà possibile visitare Eurotech, azienda globale con una forte vocazione internazionale, per scoprire le tecnologie che stanno plasmando il nostro presente e che tracceranno il futuro. Il tour prevede una presentazione dell’organizzazione aziendale, l’area ricerca & sviluppo, la progettazione e la validazione finale dei prodotti.
Nella demo room si potranno vedere anche alcuni prodotti funzionanti in applicazioni reali. In programma anche il convegno “Focus Innovazione”, in cui l’amministratore delegato, Roberto Siagri, presenterà la visione tecnologica del Gruppo Eurotech, e giochi per i più piccoli in parallelo a tutte le sessioni. A Pozzuolo, Abs accompagnerà i visitatori in un viaggio nel mondo dell’acciaio, tra sostenibilità e digitalizzazione. L’azienda offrirà ai suoi visitatori la possibilità di conoscere in pillole la storia dell’azienda, i suoi valori e il ciclo produttivo dell’acciaio.