36078 Valdagno (VI)

Zordan nasce a Valdagno nel 1965 e deve il proprio successo alla realizzazione di un efficace modello di business fondato non solo sulla rigorosa applicazione delle proprie competenze tecniche ma anche sulla centralità dell’uomo nella vita aziendale, favorendo lo sviluppo della comunità locale attraverso l’educazione e la bellezza.
Zordan è una delle aziende sostenitrici del movimento B Corp in Italia e la prima azienda a livello globale nel settore dello shopfitting e arredamento di design ad ottenerla già nel 2016. Questo è il risultato tangibile di una nuova stagione dell’imprenditorialità caratterizzata dalla volontà di dare un senso più elevato all’attività di
impresa.
Il programma di Open Factory 2022
In occasione di Open Factory 2022, l’azienda prevede una visita guidata alla sede temporanea che ospita Zordan fino a Dicembre. I partecipanti saranno accompagnati all’interno delle aree produttive, dove vedranno come si realizzano gli spazi retail, potranno vedere da vicino il modello organizzativo dell’azienda e scoprire le opportunità di carriera all’interno della stessa.