— Viale Portogallo 1/a
35020 Ponte San Nicolò (PD)
+Watt
Un pomeriggio, quello di Open Factory da +Watt, realizzato in tandem con Studio Bonini: un ciclo di visite guidate nel mondo dell'integrazione alimentare per sportivi e per la vita quotidiana con focus su ricerca scientifica, innovazione e trasferimento tecnologico

+WATT opera nel campo dell’integrazione alimentare per sportivi e per la vita quotidiana. Fondata nel 1997, è da sempre guidata dalla ferrea determinazione nel perseguire tre obiettivi. Il primo, la volontà di non lesinare mai sulla ricerca scientifica, sulla scelta delle materie prime e sull’etica nella composizione dei suoi prodotti; il secondo, effettuare il più possibile la produzione in house per poter avere il massimo controllo sulla filiera produttiva. Terzo, il rapporto diretto con il cliente, la capillarità sul territorio, la ricerca di una relazione face to face: «ci occupiamo della salute delle persone nel rispetto etico dell’ambiente e della sua sostenibilità».


Il programma di domenica 24 novembre

In occasione di Open Factory sarà possibile entrare nel mondo +Watt, visitando gli stabilimenti di produzione, sperimentando direttamente il mondo degli integratori: assaggiandoli, conoscendoli, comprendendone utilizzi e informazioni.