— Via Monte Tomba 28/a
36060 Romano d'Ezzelino (VI)
Silgan D.S. Vicenza
Silgan D.S. vanta più di 40 anni di esperienza, più di 200 dipendenti ed impianti a ciclo continuo che lavorano 7 giorni su 7 per produrre centinaia di milioni di pezzi all'anno.

Vi siete mai chiesti come si realizzano gli spruzzatori dei prodotti per la pulizia e l’igiene della vostra casa? E dove vengono creati? La risposta a queste domande si trova a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza, precisamente alla SILGAN D.S. VICENZA.

Nata nel 1973 come Sprayplast, l’azienda è divenuta leader mondiale come MWV Vicenza continuando poi a crescere come Westrock Vicenza fino ad entrare a far parte della nota multinazionale americana del packaging SILGAN.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory Silgan Dispensing Systems Vicenza aprirà le porte del proprio stabilimento per accompagnare i visitatori alla scoperta di come si realizzano gli spruzzatori utilizzati ogni giorno nella case di tutto il mondo. Gli ospiti saranno guidati da tecnici e da esperti lungo l’intero processo altamente automatizzato di stampaggio ed assemblaggio, il quale trasforma semplici granuli in resina nei ‘triggers’ quotidianamente usati. L’intero procedimento è realizzato all’interno di una realtà produttiva che mantiene ai massimi livelli l’attenzione verso l’ambiente e il risparmio energetico.