— Via Majorana 22
35010 Cadoneghe (PD)
Unox
Domenica 24 novembre, Unox accompagna il pubblico di Open Factory alla scoperta dei forni professionali, con la presentazione delle ultime novità tecnologiche, cooking academy e laboratori per i più piccoli

Con all’attivo oltre 29 anni di ricerca e sviluppo, Unox è oggi al primo posto tra i produttori mondiali per numero di forni professionali venduti ogni anno per ristorazione, pasticceria e panificazione, con un fatturato di quasi 130 milioni di euro nel 2018.

Unox realizza non solo forni intelligenti e tecnologicamente avanzati, che eccellono su tutti i fronti e garantiscono la ripetibilità del risultato di cottura, la semplificazione dei processi e la massima qualità, ma anche servizi ed esperienze che si ispirano ai principi dell’inventive simplification e della ricerca della perfezione.

Tutti i processi produttivi avvengono nella sede mondiale di Cadoneghe dove da anni si persegue una strategia di integrazione verticale. Questo si traduce nel massimo controllo in termini di qualità dei prodotti e dei tempi di consegna grazie alla gestione totale di tutti i processi di design, industrializzazione e produzione della quasi totalità dei componenti.


Il Programma di domenica 24 novembre

In occasione di Open Factory, il pubblico potrà scegliere tra tre diverse attività:

  • EVEREO: la nuova frontiera della conservazione a caldo – Demo Arena: alla scoperta di Evereo, il primo frigo caldo che sfrutta la tecnologia della conservazione a temperatura di servizio, mantenendo cibi cotti, alla stessa temperatura alla quale vengono serviti, per giorni. Con degustazione conclusiva.
  • Mani in pasta! – Cooking Academy. Un laboratorio per chi è a corto di idee su cosa preparare per gli ospiti, con la possibilità di imparare una ricetta e qualche piccolo trucchetto del mestiere. Un momento conviviale durante il quale mettersi alla prova con gli chef dell’azienda e un ospite d’eccezione.
  • Area Bimbi è dedicata ai più piccoli: potranno divertirsi e sperimentare in un’area ludica riservata per loro, seguiti dallo staff Unox. Attività riservata ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Sotto i 3 anni, gli iscritti all’area bimbi dovranno essere accompagnati da un genitore o parente.