— Via Camillo Bianchi 2
31015 Conegliano (TV)
Keyline
Keyline è un’azienda leader nella progettazione e produzione di chiavi e macchine duplicatrici meccaniche ed elettroniche. Keyline produce esclusivamente in Italia e commercializza i propri prodotti in più di 50 paesi del mondo.

Keyline S.p.A. è un’azienda innovativa nel contesto globale della progettazione e produzione di chiavi e macchine duplicatrici meccaniche ed elettroniche. È leader nella tecnologia delle chiavi auto con transponder e nelle soluzioni di servizio per gli specialisti della sicurezza. Produce esclusivamente in Italia e commercializza i propri prodotti in più di 50 paesi del mondo grazie ad una rete che conta oltre 60 distributori locali e alle quattro aziende controllate dalla capogruppo Bianchi 1770 Group: Keyline Italia, Keyline Germany, Keyline USA e Keyline Shanghai. Keyline opera, inoltre, attraverso i due uffici di rappresentanza Keyline UK e Keyline Japan che coordinano le vendite e l’assistenza tecnica dei distributori diretti presenti nei rispettivi mercati. Ultima nata è Keyline Bay Area, sede staccata del dipartimento di Ricerca e Sviluppo a San Francisco.

All’interno di Keyline si trova il Museo della Chiave Bianchi 1770, la più grande e completa collezione privata di chiavi in Europa risalenti al I secolo dopo Cristo, fino ai giorni nostri. Keyline rappresenta infatti l’eccellenza di una tradizione plurisecolare nel “key business” iniziata nel 1770 dalla famiglia Bianchi con il lavoro del mastro di chiavi Matteo e tramandata di padre in figlio, fino all’opera di Camillo, pioniere-innovatore del sistema di duplicazione delle chiavi e giunta ai giorni nostri nel rispetto di una tradizione plurisecolare adottando al contempo le più moderne tecnologie.