— Via Del Motto 10
36070 San Pietro Mussolino (VI)
The Bridge Bio
The Bridge è un’azienda che produce bevande, dessert e creme per cucinare al 100% biologiche: tutti i prodotti sono vegan, senza lattosio e senza colesterolo.

The Bridge è un’azienda familiare in provincia di Vicenza che produce bevande, dessert e panne al 100% biologiche.

The Bridge è stata fondata nel 1994 in un piccolo paese tra i monti Lessini: San Pietro Mussolino. Nello stesso anno è stata lanciata la prima bevanda biologica di riso in Italia. Da allora in poi tutti i nostri prodotti sono vegan, senza lattosio, senza colesterolo e la maggior parte anche senza glutine. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta trasformando l’attività quasi artigianale in una solida realtà industriale, rimanendo fedele ai propri valori: adesso come anche 24 anni fa The Bridge crede in un mondo migliore e alimentazione sostenibile.  I prodotti The Bridge sono conosciuti dai consumatori italiani ma anche in ben altri 50 paesi dove attualmente vengono esportati.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory il tour organizzato all’interno di The Bridge Bio inizierà con un drink di benvenuto e una breve presentazione della storia dell’azienda. Successivamente la visita si sposterà nel cuore della fabbrica, ovvero nello stabilimento produttivo. I responsabili della produzione e della qualità spiegheranno ai visitatori tutte le fasi di lavorazione del prodotto: dallo stoccaggio delle materie prime fino al confezionamento delle nostre bevande, creme e dessert. Sarà possibile vedere in tempo reale la trasformazione della carta in pacchetto e del pacchetto in cartone, processo che avviene in maniera del tutto automatizzata. L’ultima tappa del tour sarà il nuovo magazzino dell’azienda il quale è dotato di tutti i dispositivi della logistica moderna, il quale permette ogni giorno di effettuare molteplici spedizioni in più di 50 paesi nel mondo. La visita terminerà con la degustazione dei principali prodotti dell’azienda: la bevanda di riso e di avena conosciuta in tutto il mondo e quella di cocco e grano saraceno.

Ce n’è per tutti i gusti! The Bridge Bio vi saluterà con un piccolo omaggio…Vi aspetta numerosi.

I posti disponibili per visitare The Bridge Biosono esauriti, per registrarsi alla lista d’attesa cliccare qui.