— Via Raffaello Sanzio 136
27036 Mortara (PV)
Tecnopack Univel
Tecnopack Univel produce imballaggi flessibili per il settore alimentare, farmaceutico, parafarmaceutico, cosmetico, industriale.

Tecnopack Univel, azienda acquisita da Castagna Univel nel 2014, si occupa di stampa in flessografia e di accoppiamento di imballaggi flessibili per il settore alimentare e non. L’azienda si trova a Mortara, vicino a Milano, e si sviluppa su una superficie coperta di oltre 6.000 mq con un parco macchine di ultima generazione.

La stampa flessografica raggiunge elevati standard qualitativi e si associa alla velocità nelle realizzazioni e ad una grande flessibilità produttiva in grado di garantire tempi di consegna estremamente ridotti. Le aree di attività di Tecnopack Univel spaziano dal farmaceutico/parafarmaceutico, al prodotto alimentare fresco confezionato in atmosfera protettiva, al prodotto alimentare secco. La quota di esportazioni è pari a circa il 50% del volume d’affari e riguarda tutta l’Europa, specialmente l’Europa centrale e settentrionale.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory Tecnopack Univel ha organizzato numerosi turni di visita per mostrare al pubblico tutti i reparti produttivi dell’azienda. In particolare verranno illustrate le moderne tecnologie di stampa flessografica, accoppiamento e taglio, per la produzione dei materiali di confezionamento nel settore alimentare e farmaceutico realizzati da Tecnopack Univel.