— Via Marco Polo 11
35010 Borgoricco (PD)
Tecnoeka
Come nasce e come funziona un forno smart per la ristorazione, la panetteria e la pasticceria? I visitatori di Open Factory lo scopriranno domenica 24 novembre, con un percorso guidato da Tecnoeka, passando dal reparto produttivo all'assemblaggio in chiave 4.0. Con un gustoso show-cooking finale.

Situata a Borgoricco, in provincia di Padova, nel cuore pulsante del nord Italia, Tecnoeka è una delle realtà più affascinanti nel settore della produzione di forni professionali per la ristorazione, gastronomia, panetteria e pasticceria.

Dal 1978 si dedica allo sviluppo di forni, lievitatori e accessori, coniugando radici saldamente piantate nella creatività e qualità “100% made in Italy” con una spinta naturale verso l’innovazione che la sta portando a guadagnarsi una sempre maggiore popolarità nel mondo.

Presente in più di 100 paesi e alla costante ricerca di nuovi mercati in cui ampliare la propria linea di distribuzione, Tecnoeka ha fatto del brand Eka il proprio portabandiera a livello internazionale, imponendosi con un’identità e un marchio di fabbrica ben distinguibili nell’affollato contesto Horeca.


Il programma di domenica 24 novembre

I visitatori di Open Factory avranno la possibilità di entrare direttamente nel cuore di Tecnoeka, scoprendo grazie alla visita del reparto produttivo tutti i passaggi che portano all’assemblaggio di un forno professionale per la moderna ristorazione. Non mancherà l’opportunità di prendere parte a prelibati show-cooking per gustare le pietanze culinarie che si possono cucinare grazie ai nuovi forni combinati convezione vapore della linea Millennial.