— Via Tiziano Vecellio 13
31021 Mogliano Veneto (TV)
Studio Pointer
Fotografia, grafica, immagini 3D, video, soluzioni digitali: sono questi i servizi offerti da Studio Pointer, azienda di Mogliano Veneto punto di riferimento per molte piccolo-medio-grandi realtà del Nordest.

Un “centro di produzione per l’immagine aziendale”: Studio Pointer oggi è questo, un luogo in cui si studiano e si sviluppano strumenti di comunicazione destinati a mettere in luce prodotti e qualità delle imprese del nostro territorio.

Fotografia, grafica, immagini 3D, video, soluzioni digitali: grazie anche ad una consolidata rete di collaborazioni e alla presenza nei suoi spazi di alcune importanti realtà in co-working, il team di Studio Pointer rappresenta un punto di riferimento ed una certezza per molte piccolo-medio-grandi realtà del Nordest. Di recente l’azienda ha intrapreso un percorso di investimenti strutturali e digitali per ampliare ulteriormente la gamma dei servizi offerti, in modo da poter rispondere in maniera efficace alle sempre più diversificate esigenze di comunicazione delle imprese.

Lo spirito dello Studio è improntato alla valorizzazione delle risorse umane, attraverso il concreto sostegno ad una crescita professionale continua supportata dal costante investimento in tecnologie all’avanguardia e di qualità. Altra prospettiva ispiratrice è quella della responsabilità sociale di impresa, intesa come stretta connessione e apertura nei confronti del territorio e delle sue esigenze. Studio Pointer si propone inoltre come luogo di confronto, ricerca e collaborazione con realtà accademiche o operanti nei settori dell’innovazione.


In programma a Open Factory

Ore 15:30 – 17:30 “IMPRESA, CULTURA, SVILUPPO” | Dialogano sul tema Giancarlo Corò (Professore Associato di Economia Applicata presso il Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia) ed Elena Mattiuzzo (giornalista professionista che ora si occupa di pubbliche relazioni per diverse realtà istituzionali e sociali). L’incontro sarà preceduto dalla presentazione di Studio Pointer.

17:30 – 19:00 “I NUOVI SPAZI, LE NUOVE STRUTTURE I NUOVI SERVIZI” | Sarà questa l’occasione per vedere dal vivo le fasi di sviluppo dei nostri progetti, dall’idea creativa al risultato finale: un viaggio tra fotografia, grafica, video e realtà virtuale. Parteciperanno anche le altre realtà operanti all’interno dello studio: Imaking, IrisFilm e Pixhub.

A seguire buffet