— Viale San Sisto 207/C,
06132 Località San Sisto, Perugia (PG)
Perugina
Perugina
Il cioccolato Perugina® nasce dal cuore dell'Italia, fin dal 1907.

C’è una terra, nel cuore dell’Italia, piena di profumi, colori e sapori autentici, dove nasce il cioccolato Perugina®, eccellenza italiana, unione di tradizione e creatività.

Dal 1907 Perugina® racchiude, con la stessa cura di sempre, tutta la sua passione in un cioccolato dal gusto unico e autentico. Tutto il mondo Perugina® è rappresentato all’interno della Casa del Cioccolato® Perugina®, un posto unico al mondo, in cui vivere un’esperienza sensoriale e scoprire tutti i segreti del “cibo per gli dei”.

Il viaggio parte dal Museo Storico, prosegue con uno sguardo alla Fabbrica, con la degustazione del cioccolato Perugina® e si conclude con la dimostrazione della creazione di cioccolatini dei Maestri della Scuola del Cioccolato®, il luogo ideale per tutti gli amanti del cioccolato.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory Perugina offrirà ai visitatori la possibilità di conoscere la storia dell’azienda e i segreti del suo celebre prodotto attraverso la predisposizione di due turni di visita. Per ciascun turno è prevista la proiezione di un breve video introduttivo, una visita guidata al Museo Storico Perugina, una degustazione e infine una dimostrazione della creazione di cioccolatini da parte dei Maestri della Scuola del Cioccolato. Il percorso inizierà presso la Casa del Cioccolato.

I posti disponibili per visitare Perugina sono esauriti, per registrarsi alla lista d’attesa cliccare qui.