— Evento digitale
Località San Sisto, Perugia (PG)
Perugina
Domenica 29 novembre Open Factory offre l’opportunità unica di scoprire il mondo del cioccolato Perugina® visitando in una modalità digitale e innovativa lo stabilimento di San Sisto, nel cuore dell’Umbria, Perugia

C’è una terra, nel cuore dell’Italia, piena di profumi, colori e sapori autentici, dove nasce il cioccolato Perugina®, eccellenza italiana, unione di tradizione e creatività. Dal 1907 Perugina® racchiude, con la stessa cura di sempre, tutta la sua passione in un cioccolato dal gusto unico e autentico. Simbolo della tradizione Perugina ma molto più che un semplice cioccolatino, perché messaggero di tante emozioni è l’iconico Baci Perugina.
La qualità nella selezione degli ingredienti e la maestria e passione dei maestri del cioccolato fanno della fabbrica umbra un hub internazionale che vanta anche la casa del cioccolato una realtà esperienziale che accoglie ogni anno oltre 70k visitatori.

In occasione di Open Factory, gli spettatori potranno conoscere la storia di Perugina e i segreti dei suoi celebri prodotti attraverso un viaggio virtuale che racconterà la produzione dello stabilimento, le persone che con passione contribuiscono a creare i famosi cioccolatini e la visita al Museo Storico Perugina e alla Scuola del Cioccolato, luoghi ideali per tutti gli amanti del cioccolato.