— Viale San Sisto 207/C,
06132 Località San Sisto, Perugia (PG)
Perugina
Dal Museo Storico fino alla dimostrazione pratica con i maestri della Scuola del Cioccolato, domenica 24 novembre Open Factory offre l’opportunità unica di scoprire il mondo del cioccolato Perugina®

Il cioccolato Perugina® nasce dal cuore dell’Italia, fin dal 1907. C’è una terra, nel cuore dell’Italia, piena di profumi, colori e sapori autentici, dove nasce il cioccolato Perugina®, eccellenza italiana, unione di tradizione e creatività. Dal 1907 Perugina® racchiude, con la stessa cura di sempre, tutta la sua passione in un cioccolato dal gusto unico e autentico. Tutto il mondo Perugina® è rappresentato all’interno della Casa del Cioccolato® Perugina®, un posto unico al mondo, in cui vivere un’esperienza sensoriale e scoprire tutti i segreti del “cibo per gli dei”.


Il Programma di domenica 24 novembre

In occasione di Open Factory, i visitatori potranno conoscere la storia di Perugina e i segreti del suo celebre prodotto: per ogni turno di visita, è prevista la proiezione di un breve video introduttivo, una visita guidata al Museo Storico Perugina, una degustazione e, per concludere, una dimostrazione della creazione di cioccolatini da parte dei Maestri della Scuola del Cioccolato, il luogo ideale per tutti gli amanti del cioccolato. Il percorso inizierà presso la Casa del Cioccolato.