— Via dell'Artigianato II, 21
35010 Villa del Conte (PD)
Lago: visite guidate nel design-thinking d’eccellenza (evento in presenza)
Lago progetta e realizza arredamenti made in Italy, proponendo mobili dal design modulare, adatti non solo a tutte le aree della casa, ma anche a luoghi destinati alla collettività, come hotel, ristoranti, negozi e spazi di lavoro

In occasione di Open Factory, si potrà scoprire il nuovo Lago Campus. Si apriranno le porte per raccontare dove e come nascono gli arredi LAGO. Per tale occasione verranno presentati la LAGO Fabbrica e i nuovi spazi quali LAGO Logistica, LAGO Osteria e molti altri.

Il programma di domenica 28 novembre

In occasione di Open Factory 2021, LAGO propone una visita guidata alla scoperta dell’intero LAGO CAMPUS e un’esclusiva intervista a Daniele Lago, CEO & Head of Design Lago, a cura di Nicola Saldutti, giornalista Corriere della Sera.

Sarà un’occasione speciale per scoprire dove nascono gli arredi LAGO ed approfondire una visione unica che guarda al design come strumento in grado di promuovere un nuovo equilibrio tra persone, natura e tecnologia.

Le visite degli spazi aziendali sono suddivise in turni ed orari predefiniti. In fase di registrazione all’evento si prega di selezionare il singolo orario a cui si intende partecipare. Scegliendo lo slot delle ore 16.00 si potrà assistere all’intervista ed effettuare il tour guidato al termine della stessa.

 Clicca qui per registrarti all’evento in presenza