— Evento digitale
KE: Design e Made in Italy per personalizzare lo spazio outdoor (evento digitale)
In occasione di Open Factory 2021, BAT Group e KE si racconteranno in modalità digitale

All’interno di BAT Group – da oltre 35 anni leader nel settore dei sistemi ombreggianti – KE è una realtà sinonimo di eccellenza. La presenza già capillare del Gruppo nei mercati chiave come Francia, Spagna, Germania, Svezia e Stati Uniti – in cui sono distribuite le 14 filiali – persegue l’obiettivo di internazionalizzazione che ha contraddistinto il Gruppo sin dagli inizi.

Il Made in Italy rimane una misura di qualità irrinunciabile. Tutti i prodotti vengono qui progettati, ingegnerizzati per adattarsi ad ogni ambientazione, residenziale e contract.

Soluzioni originali per soddisfare le richieste più esigenti di designer, architetti, serramentisti, tappezzieri e professionisti dell’outdoor.

KE si distingue per un approccio altamente propositivo: i prodotti sono espressione di un know-how unico e originale, in grado di anticipare i trend del futuro. L’impegno costante a soddisfare le più sfidanti richieste del mercato è garantito dalla costante attività del dipartimento di Ricerca & Sviluppo.

La filosofia produttiva rivolge un’attenzione speciale a sostenibilità ambientale e utilizzo di fonti rinnovabili. L’impiego dell’alluminio, materiale permanente e green per eccellenza e il riutilizzo degli scarti tessili sono indirizzati a costruire una filiera produttiva sempre più consapevole.

KE si è dotata di certificazione ISO 14001 per la gestione ambientale per monitorare l’impatto di tutte le attività. Oltre a rispettare le marcature CE di prodotto EN 13561 ed EN 1090, ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione integrato, qualità e sicurezza e ambiente.

Capaci di distinguersi per design e innovazione, i prodotti KE vantano diversi riconoscimenti a livello internazionale, come l’Archiproducts Design Award e il prestigioso iF Design Award, che testimoniano l’eccellenza della produzione e confermano gli importanti capisaldi aziendali: Made in Italy, ricerca stilistica e cura dei dettagli.

Il programma di domenica 28 novembre

In occasione di Open Factory 2021, BAT Group e KE si racconteranno in modalità digitale

➔ Clicca qui per registrarti all’evento digitale