— Via delle Industrie, 211
45031 Arquà Polesine (RO)
Irsap
Molti dei radiatori delle nostre case sono stati prodotti qui, ideati non solo come fonte di calore ma anche come complemento d’arredo. A Open Factory, un itinerario guidato che dalle radici delle aziende accompagna il visitatore verso il futuro del riscaldamento (e condizionamento)

Il gruppo IRSAP oggi è uno dei maggiori gruppi italiani nel settore del riscaldamento e del condizionamento in Europa.

Due sono gli insediamenti produttivi per i radiatori: Arquà Polesine (Rovigo) e Cluj Napoca (Romania). Il gruppo è da sempre impegnato per tradurre il ricco patrimonio di conoscenze in prodotti innovativi destinati alla realizzazione di impianti per la climatizzazione, affermandosi come uno dei gruppi più conosciuti nel settore grazie alla combinazione tra tecnologia, innovazione e affidabilità.


Il Programma di domenica 24 novembre

Il percorso di Open Factory comincia con la visita al museo aziendale: qui verranno illustrate le fasi di lavorazione di tutti i singoli prodotti e la storia di IRSAP dalla fondazione a oggi. Il tour proseguirà con la visita dello stabilimento Irsap 2000, dove sarà possibile scoprire l’innovativo modo di concepire il radiatore, inteso non solo come elemento produttore di calore ma anche come complemento d’arredo.