— Via delle Industrie, 211
45031 Arquà Polesine (RO)
Irsap: viaggio nel design del calore, tra funzionalità, modularità ed estetica (evento in presenza)
Molti dei radiatori delle nostre case sono stati prodotti qui, ideati non solo come fonte di calore ma anche come complemento d’arredo. A Open Factory, un itinerario guidato che dalle radici delle aziende accompagna il visitatore verso il futuro del riscaldamento (e condizionamento)

Il gruppo IRSAP oggi è uno dei maggiori gruppi italiani nel settore del riscaldamento e del condizionamento in Europa.

Due sono gli insediamenti produttivi per i radiatori: Arquà Polesine (Rovigo) e Cluj Napoca (Romania). Il gruppo è da sempre impegnato per tradurre il ricco patrimonio di conoscenze in prodotti innovativi destinati alla realizzazione di impianti per la climatizzazione, affermandosi come uno dei gruppi più conosciuti nel settore grazie alla combinazione tra tecnologia, innovazione e affidabilità.

Il programma di domenica 28 novembre

I partecipanti all’Open Factory di IRSAP avranno l’opportunità di scoprire la storia di un’azienda che dal 1963 produce prodotti che coniugano funzionalità, modularità ed estetica, senza perdere di vista l’affidabilità, con una forte spinta all’innovazione tecnologica e al rispetto per l’ambiente. IRSAP offre una moltitudine di soluzioni e servizi pensati per dare alle persone un motivo in più per sentirsi bene nelle proprie case.

➔ Clicca qui per registrarti all’evento in presenza