— Strada Settimo 223
10156 Torino (TO)
Industrial Village
L'Industrial Village di Torino è uno spazio ristrutturato - che un tempo ospitava l'officina per la revisione finale veicoli dello storico complesso Fiat SPA Stura – inaugurato il 19 settembre del 2011.

La struttura, flagship del gruppo CNH Industrial, è un riferimento a livello internazionale per lanci di prodotto, meeting, eventi, congressi ed iniziative di formazione.

Si sviluppa su di un’area di 74.000 m² all’interno dei quali si trova uno dei più importanti musei di veicoli industriali in Italia e il più grande showroom CNH Industrial del mondo. Di fronte alla location un ampio parcheggio interno, di oltre 200 posti, accoglie i visitatori.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory Industrial Village apre le porte al pubblico per raccontare la propria realtà: un centro di eccellenza che riunisce, in un unico luogo, i prodotti dei marchi di CNH Industrial legati al trasporto di merci e di persone, al movimento della terra e macchine per l’agricoltura. All’Industrial Village non solo il presente ma anche il passato del Gruppo. In un’area espositiva di oltre 2.000 MQ una collezione di mezzi storici industriali ripercorre l’evoluzione del prodotto dai primi del Novecento fino ai giorni nostri.