— Via 2 Giugno 63/65
41037 Modena (MO)
Imperiale Group
Autocarrozzeria Imperiale srl, con sede a Mirandola (MO) nella “Terra dei Motori” emiliana, cura il design automobilistico al fine di realizzare prodotti sempre più all’avanguardia. 

Autocarrozzeria Imperiale, azienda fortemente legata alle tradizioni territoriali della “Terra dei motori” emiliana, opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia.

Offre al servizio dei propri clienti un’esperienza trentennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo. Con la propria attività allo stato dell’arte, arricchisce e rende unico il design delle vetture su cui opera. Tradizione ed innovazione si fondono per ottenere il miglior risultato, con una particolare attenzione anche agli aspetti ambientali relativi all’inquinamento e all’ottimizzazione delle risorse.

Autocarrozzeria Imperialesrl,ad oggi rappresenta un vero e proprio gruppo all’avanguardia nel settore della verniciatura di scocche Lamborghini con una capacità produttiva di circa 1200 Aventador800 Huracan.

Quella di Imperiale viene ad essere un’opera di eccellenza, nella realizzazione in collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose di progetti speciali e one off.

A questo,si aggiunge,un centro di assistenza autorizzato Lamborghini,che offre servizi di meccanica e carrozzeria altamente specializzate. Il gusto per il bello unito alla passione per i motori e la velocità, trovano nel Team Imperiale Racing la massima realizzazionecon una squadra corse che da anni partecipa con ottime performances ai principali campionati del settore.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory verranno raccontate e descritte tutte le diverse fasi di lavorazione della Supercar Lamborghini Aventador. In particolare verrà illustrato il processo di verniciatura il quale rappresenta la fase core dell’intero processo produttivo. Essendo impegnata anche in gare automobilistiche monomarca e non, nazionali ed europee, Imperial Group, ha previsto per i visitatori di Open Factory la visione di un video sonoro attraverso il quale il pubblico verrà trasportato all’interno di un circuito dove affronterà diversi momenti caratteristici di una gara automobilistica.

Al termine del pomeriggio e durante la visione del video, verrà offerto un buffet in cui sarà possibile degustare i prodotti tipici della terra emiliana: mortadella, ciccioli, lambrusco e altro ancora.