— Via Barbi Galileo 15
41037 Mirandola (MO)
Imperiale Group
Autocarrozzeria Imperiale srl, con sede a Mirandola (MO) nella “Terra dei Motori” emiliana, cura il design automobilistico al fine di realizzare prodotti sempre più all’avanguardia.

Imperiale Group è fortemente legata alle tradizioni territoriali della “Terra dei motori” emiliana, opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia.

Mette al servizio dei propri clienti un’esperienza trentennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo. Tradizione e innovazione si fondono per ottenere il miglior risultato, con una particolare attenzione anche agli aspetti ambientali relativi all’inquinamento e all’ottimizzazione delle risorse. Con una capacità produttiva di circa 1200 Aventador e 800 Huracán annue è all’avanguardia nel settore della verniciatura di scocche Lamborghini.

Quella di Imperiale diventa quindi un’opera di eccellenza anche attraverso la realizzazione di progetti speciali e one off in collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose. A questo si aggiunge un centro di assistenza autorizzato Lamborghini Service che offre servizi di meccanica e carrozzeria altamente specializzata.

Inoltre, il gusto per il bello, unito alla passione per i motori e la velocità, trovano la loro massima realizzazione nel Team Imperiale Racing, una squadra corse che da anni partecipa con ottime performance ai principali campionati del settore.