— Via Valli di Carnia 9
33020 Amaro (UD)
Gortani
ULTIMI POSTI DISPONIBILI www.gortani.com
Gortani, ad Amaro in provincia di Udine, opera nel settore dei serbatoi per lo stoccaggio di liquidi alimentari.

Da oltre trent’anni nel settore dei serbatoi per lo stoccaggio di liquidi alimentari, la Gortani Srl si è sempre distinta come azienda dalla produzione flessibile e di qualità. La consolidata posizione di prestigio ed il know-how tecnologico sono il frutto dell’incessante ricerca di innovazione e miglioramento dei processi produttivi.

La nuova divisione “Grandi impianti” consente attualmente di soddisfare le esigenze di tutte le realtà di dimensioni industriali. Ottemperare con professionalità e tempestività alle richieste della clientela, sia per qualità di prodotto, per globalità di servizio. Un modo di operare in azienda già si rileva nell’approvvigionamento e controllo dei materiali impiegati nel processo produttivo; fase scrupolosamente presidiata da un efficiente ufficio acquisti. Personale attento e qualificato segue inoltre la gestione del magazzino, con l’ausilio di moderni software gestionali.

La Gortani si fa carico anche del trasporto del prodotto finito, garantendone l’integrità e la massima cura, attraverso automezzi di proprietà e con l’ausilio di personale altamente specializzato: tempi di consegna e installazione a regola d’arte sono così assicurati.


Gortani Srl – assieme alle Open Factory AMB Spa e Eurotech Spa – è una delle aziende insediate nel Carnia Industrial Park, Consorzio di Sviluppo Economico Locale di Tolmezzo, un Sistema territoriale competitivo e integrato di Imprese, Istituzioni e Servizi per lo sviluppo industriale e la crescita socio-economica della Carnia – zona montana del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine.

Oggi il Parco è un’area di oltre 250 ettari urbanizzati, distribuiti nelle tre zone industriali dei comuni di Tolmezzo, Amaro e Villa Santina, dotati di innovative reti tecnologiche, sistemi di viabilità e moderni impianti industriali, in cui sono insediate quasi 200 aziende e impiegati oltre 3500 persone.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory verranno presentate ai visitatori le fasi che portano alla produzione dei serbatoi per lo stoccaggio di liquidi alimentari, le autoclavi per la spumantizzazione dei vini, i vinificatori per i vini rossi e il loro utilizzo nel mondo vitivinicolo.

Verranno illustrate e raccontate le fasi della progettazione su misura per il cliente e dell’attento approvvigionamento e controllo dei materiali impiegati.

La visita proseguirà poi con il percorso guidato all’interno dell’intero processo produttivo e terminerà nello showroom, dove sarà possibile vedere tutte le tipologie dei prodotti finiti, capirne il funzionamento e fare un brindisi finale.