— Via Enrico Fermi 43/B
31038, Postioma di Paese (TV)
Galdi
L’innovazione è un tema centrale per l’azienda, che investe sia in soluzioni tecnologiche sempre più all'avanguardia sia nel processo di formazione continua del capitale umano.

Più di 30 anni fa Galdino Candiotto, fondatore dell’azienda Galdi e appassionato di meccanica, disegna e crea la prima riempitrice Galdi. Oggi come allora l’obiettivo è lo stesso: risolvere esigenze e creare soddisfazione.

L’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine riempitrici per il confezionamento di cartoncini tipo Gable Top (più conosciuti come Tetra Pak) con prodotti lattiero-caseari, succhi di frutta, uova liquide, cereali e farine. Un elemento fondamentale è l’attenzione al cliente, al quale Galdi offre un servizio di consulenza e di post-vendita in continua evoluzione.

L’innovazione è un tema centrale per l’azienda, che investe sia in soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia sia nel processo di formazione continua del capitale umano. L’adozione della metodologia Lean ha contribuito in modo sostanziale alla minimizzazione degli sprechi, dimostrando l’attenzione dell’azienda verso l’ambiente. La sostenibilità è un aspetto importante per Galdi, che ha introdotto una serie di innovazioni green per il risparmio dell’energia e dell’acqua ed è attenta alle persone e al welfare aziendale.