— Via della Mosa 6
20017 Rho (MI)
Eigenmann & Veronelli
Eigenmann & Veronelli S.p.A., con cuore italiano e mentalità internazionale, è un player indipendente di riferimento nel mondo della chimica italiana e oggi una realtà imprenditoriale direttamente presente in diversi paesi e orientata allo sviluppo internazionale.

Nata nel 1910 dallo spirito imprenditoriale di Giovanni Eigenmann e Adolfo Veronelli, da oltre un secolo Eigenmann & Veronelli S.p.A. è sinonimo di efficacia nell’abbinare le conoscenze del mercato locale alle innovazioni chimiche internazionali, nel creare valore per i propri clienti e fornitori nel mondo della distribuzione e della produzione di fine chemicals, specialties e performance chemicals.

L’azienda mette al servizio di Principal e Clienti finali la conoscenza capillare di ogni segmento di mercato, la comprensione dei bisogni degli utilizzatori e l’elevata competenza tecnica delle persone che vi lavorano. La capacità di servire al meglio un’ampia gamma di mercati attraverso la presenza nei settori: Life Sciences, Nutrition, Polymers, Industrial (tramite 17 reparti vendita dedicati: Adesivi, Alimentare, Ausiliari per l’Industria, Carta, Concia, Cosmetica, Detergenza, Ecologia, Edilizia, Farmaceutica, Gomma, Mangimistica, Materie Plastiche, Poliuretani, Sintesi, Tessile, Vernicì) insieme ad un approccio etico e trasparente verso il mercato, la società e l’ambiente, rendono Eigenmann & Veronelli S.p.A. il partner perfetto per i Principal e Clienti finali che fanno dell’innovazione la propria ragion d’essere. Grazie alla presenza in più Paesi, Eigenmann & Veronelli può supportare i Principal su più mercati con un approccio “global”, unendo l’internazionalità alle caratteristiche specifiche del mercato locale; un canale di vendita ottimale attraverso il quale i produttori chimici possono seguire e assistere i mercati locali garantendo elevati livelli di qualità in termini di assistenza, di professionalità, di rispetto delle norme locali, fornendo eccellenza e competenze locali.

Una rete di magazzini locali con gli standard adeguati di elevata sicurezza e qualità permette di soddisfare le esigenze di opportuna copertura logistica. Questi magazzini combinati in una logistica flessibile e il supporto di fornitori di servizi terzi affidabili consentono un servizio tempestivo e adattabile alle esigenze di mercato. Infine, in un’ottica di ottimizzazione dei processi e dei costi, Eigenmann & Veronelli offre ai Fornitori la possibilità di integrazione B2B sia via Elemica sia point to point. Creare costantemente le condizioni per offrire un servizio evoluto e soluzioni mirate in base alle specifiche esigenze dei propri Clienti e Fornitori è la ragione della lunga storia di Eigenmann & Veronelli S.p.A. e del suo successo, ieri come oggi e domani.