— Via Alcide de Gasperi 63
36040 Grisignano di Zocco (VI)
Considi
CONSIDI è una società di consulenza direzionale che da quasi quarant'anni si pone l'obiettivo di affiancare le aziende nell'ambito dell'Operation & Innovation Management.

CONSIDI è una società di consulenza direzionale fondata nel 1980 che da anni affianca le aziende nei processi di cambiamento, nell’ambito dell’Operation & Innovation Management.

Grazie alla competenza maturata su questi temi, il marchio CONSIDI è diventato un importante punto di riferimento per le aziende manifatturiere, distributive e di servizi. La mission dell’azienda è portare i clienti ad un aumento di competitività, agendo su due importanti fronti:

  • la capacità di saper fare bene le cose, (concetto che i giapponesi traducono con il termine monozukuri), attraverso una costante attenzione alla qualità, ai tempi e ai costi;
  • la capacità di far crescere e plasmare le persone dell’azienda (concetto che i giapponesi traducono con il termine hitozukuri).

CONSIDI si propone quindi alle imprese come interlocutore e partner per migliorare la competitività secondo tre leve: efficienza – sviluppo – innovazione.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory CONSIDI ha organizzato alle ore 15.00 un dibattito sul tema La trasformazione delle fabbriche. Durante l’incontro verrà presentato il libro di Paolo Bricco, Marchionne lo straniero. L’uomo che ha cambiato per sempre l’industria mondiale dell’auto.

A seguire laboratorio Gear Factory su Industria4.0 il quale si terrà nella Factory CONSIDI. Verrà simulato il percorso Lean Transformation svolto da un’azienda.