— Via dell'Artigianato 5/7/9
59013 Montemurlo (PO)
Cofil
Nata come una piccola azienda artigiana, la filatura Cofil oggi è una delle aziende di riferimento nella produzione e commercializzazione di filati fantasia e lineari in Italia e all'estero.

La filatura Cofil nasce nel 1970 come piccola azienda artigiana conto terzi per la produzione di filati per maglieria. Con il costante impegno dei due fratelli e soci Massimo e Federico Corrieri e i loro continui investimenti in azienda è oggi una delle aziende di riferimento nella produzione e commercializzazione di filati fantasia e lineari in Italia e all’estero.

Cofil si distingue nel suo settore per la varietà di offerta e la celerità delle consegne che è in grado di offrire ai suoi clienti grazie vasto parco produttivo di proprietà. Il servizio al cliente è uno dei punti di forza dell’azienda che è riuscita a dare una risposta all’esigenze del settore conquistando quote di mercato sempre più importanti.


In programma a Open Factory

In occasione di Open Factory Cofil ha organizzato un tour guidato durante il quale sarà possibile per il pubblico scoprire il funzionamento dell’intero ciclo produttivo di filatura, i passaggi che portano la materia semplice a essere trasformata in filato finito e pronto per diventare maglia o tessuto.