— Evento digitale
Piacenza (PC)
Castagna Univel
Dal 1947 le aziende del gruppo Castagna Univel creano soluzioni per packaging e imballaggi flessibili. L'azienda è specializzata nel settore alimentare, con un know-how particolarmente evoluto nel confezionamento sottovuoto e in atmosfera protettiva

Castagna Univel produce materiali per il confezionamento di salumi, formaggi, carni, pesce, surgelati, alimenti precotti, pasta fresca, caffè e molti altri prodotti anche non alimentari.
La selezione accurata delle materie prime, un iter di ricerca tecnologica e di sperimentazione per una migliore conservazione dei prodotti ed un ineccepibile servizio al cliente, hanno consentito all’azienda di crescere e affermarsi all’insegna della qualità. Castagna Univel è un protagonista nel settore del packaging alimentare. L’azienda nasce a Piacenza dall’intuito di Achille Castagna, pioniere del converting italiano e si rivela da subito un partner di successo acquisendo clienti importanti, conoscenze e tecnologie all’avanguardia nel settore. Castagna produce materiale per il confezionamento con focalizzazione sui prodotti alimentari freschi, vantando un know-how eccezionale nel confezionamento sottovuoto e in atmosfera protettiva e nella stampa con accoppiamento di materiali flessibili. Personale altamente specializzato e moderne tecnologie, materie prime di primissima qualità, igiene, ricerca e sviluppo sono solo una piccola parte di ciò che vi attende da Castagna Univel.