— Via Olmo 37
35011 Campodarsego (PD)
Carraro SpA
Carraro è un gruppo internazionale leader mondiale nei sistemi di trasmissione per veicoli off-highway e trattori specializzati.

Alla holding Carraro SpA fanno riferimento due Aree di Business: Carraro Drive Tech, specializzata in sistemi di trasmissione, ingranaggi e componenti (prevalentemente destinati a macchine agricole e movimento terra); Carraro Agritalia, specializzata nella progettazione e produzione di trattori specialistici (da vigneto e da frutteto).

Carraro SpA è in grado di produrre dal più piccolo ingranaggio al trattore completo.
Produce sistemi di trasmissione per trattori e veicoli off-highway, ed è il partner di riferimento per i più importanti costruttori di macchine agricole e movimento terra. Da sempre comprende le necessità del mercato, anticipandone le tendenze con soluzioni innovative.
Oggi l’ attenzione del Gruppo è rivolta alla riduzione delle emissioni e alla massima efficienza delle macchine, sia per quanto riguarda i veicoli da cantiere che i trattori per la coltivazione da frutteto e vigneto. Tecnologia, innovazione e persone sono i pilastri, i punti di partenza per posizionarsi tra i principali produttori mondiali di ingranaggi e sistemi di trasmissione.
L’ obiettivo è migliorare la vita di chi quotidianamente lavora con macchine operatrici, agricole e movimento terra.

Il Gruppo, la cui holding Carraro SpA è quotata alla Borsa Italiana dal 1995, ha sede principale a Campodarsego (Padova), ed ha insediamenti produttivi in Italia (4), India (2), Cina, Argentina e Brasile.