— Via Mendosio 26
20081 Abbiategrasso (MI)
Bruschi
Un pomeriggio alla scoperta delle leghe di zinco: domenica 24 novembre, Bruschi guiderà i visitatori di Open Factory all’interno del proprio plant: dal lingotto di zama, passando per il design, fino al prodotto finito

Da oltre 70 anni Bruschi si occupa di produzione industriale nell’ambito della pressofusione di leghe di zinco.

Bruschi si contraddistingue per l’abilità nel trovare soluzioni in grado di migliorare la qualità e le prestazioni dei componenti industriali in lega di zinco e contemporaneamente integrarli più facilmente all’interno di strutture complesse. L’azienda offre un approccio verticalmente integrato alla pressofusione di zinco, partendo dall’idea, per creare i prodotti più funzionali per i suoi clienti.

Questo approccio include il co-design, la simulazione, la prototipazione rapida, la progettazione degli strumenti e dei processi, la loro costruzione e mantenimento, pressofusione e mass production, lavorazioni meccaniche, finitura, verniciatura e cromatura, assemblaggio e spedizione. Tutti questi servizi permettono di offrire ai clienti una soluzione all-in-one.


Il Programma di domenica 24 novembre

In occasione di Open Factory, Bruschi aprirà le porte del suo stabilimento al pubblico: i visitatori potranno esplorare il plant produttivo e interagire con gli esperti scoprendo il mondo della pressofusione di leghe di zinco, dal lingotto di zama, passando per il design, fino al prodotto finito.