— Via Boscalto 40
31023 Resana (TV)
Antrax IT
In provincia di Treviso nascono radiatori che uniscono tecnologia ed estetica e diventano oggetti firmati dai più grandi designer internazionali: a Open Factory un’immersione totale nel mondo del calore di design

Nata alla fine degli anni ’90, Antrax IT è specializzata nella produzione di radiatori per il riscaldamento residenziale e contract.

Fin dall’inizio della sua attività, Antrax IT ha proposto un nuovo modo di concepire il calore creando soluzioni riscaldanti capaci di andare oltre la loro funzione specifica per trasformarsi in “elementi che arredano generando benessere abitativo”.

Antrax IT reinterpreta un comune oggetto di uso quotidiano in una componente creativa dell’arredo contemporaneo, capace di unire sapientemente tecnologia ed estetica. Il radiatore diventa, così, un vero e proprio oggetto di design, un elemento distintivo nell’architettura degli interni che riflette lo stile, i gusti e la personalità di chi lo vive. Nasce, così, una nuova generazione di radiatori progettati per valorizzare gli ambienti, assicurare la massima efficienza termica, garantendo, poi, una migliore qualità della vita, e il risparmio energetico.

Espressione del più autentico Made in Italy di alta qualità, Antrax IT è oggi riconosciuta a livello internazionale non solo per la sua produzione, ma per la capacità di creare atmosfere, suggestioni, ispirazioni, storie in cui il calore è protagonista ed entra nei diversi ambienti con forme e finiture sempre differenti.


Il Programma di domenica 24 novembre

In occasione di Open Factory, Antrax permetterà al pubblico di immergersi totalmente nel mondo del calore di design. Dopo una prima tappa per scoprire il processo di lavorazione subìto dai termo-arredi all’interno dello stabilimento produttivo – i macchinari saranno funzionanti – la visita proseguirà poi all’interno dello showroom aziendale per toccare con mano il prodotto e apprezzare come il lato estetico, firmato dai più grandi designer internazionali, diventi il protagonista indiscusso.