— Via Buttrio 28
33050 Pozzuolo del Friuli (UD)
ABS – Acciaierie Bertoli Safau
Domenica 24 novembre, ABS Acciaierie Bertoli Safau accompagnerà i visitatori in un viaggio nel mondo dell’acciaio, tra sostenibilità e digitalizzazione

ABS – Acciaierie Bertoli Safau nasce nel 1988 dalla fusione di due acciaierie di lunga esperienza e alta qualificazione, “le Officine Bertoli” fondate nel 1813 e “Safau”, le cui origini risalgono al 1934.

La secolare esperienza nella siderurgia, unita allo spirito di innovazione caratterizzante del gruppo Danieli, cui ABS appartiene, assicurano la leadership necessaria a soddisfare le richieste dei mercati più esigenti.

ABS lavora ogni giorno per essere partner di riferimento nel garantire soluzioni di valore con processi e tecnologie di avanguardia per un progresso sostenibile.

 


Il Programma di Open Factory

In occasione di Open Factory, ABS offrirà ai suoi visitatori la possibilità di conoscere in pillole la storia dell’azienda, i suoi valori e il ciclo produttivo dell’acciaio. Le attività inizieranno con una presentazione generale con focus su ambiente, sicurezza, sostenibilità e digitalizzazione, per proseguire con una breve descrizione del ciclo produttivo prima di dare il via alla visita dello stabilimento.

Per scoprire gli orari e registrarsi agli eventi, cliccare qui sotto.