— Via Timavo 45
34074 Monfalcone (GO)
A2A – Centrale termoelettrica di Monfalcone
In occasione di Open Factory, domenica 24 novembre il Gruppo A2A aprirà in via del tutto eccezionale la Centrale Termoelettrica di Monfalcone, di proprietà e in gestione ad A2A Energiefuture

Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, da dieci anni all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni tecnologiche, con cento anni di storia e di esperienza. Progetta città intelligenti e sostenibili nel rispetto delle persone, è protagonista della transizione energetica e mette in atto il principio dell’economia circolare in tutte le sue attività. Con un piano strategico di ampio respiro, gestisce la generazione, la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.

Il gruppo A2A è presente in Friuli Venezia Giulia anche con la controllata A2A Energiefuture che ha la proprietà e la gestione della Centrale Termoelettrica di Monfalcone.
(www.a2aenergiefuture.eu)


Il programma di domenica 24 novembre

Il programma è in fase di definizione e verrà pubblicato in questa pagina nelle prossime ore.