Home » VI – Vicenza | Studio Bonini Studio Bonini

VI – Vicenza | Studio Bonini

Studio Bonini

 Corso Fogazzaro 8 | Vicenza (VI)
www.ipbonini.com
 Su Facebook
 Attenzione: la visita si svolgerà presso la sede di Telea Medical, via Leonardo da Vinci 13, Sandrigo (VI)

Lo Studio Bonini è una società di servizi che dal 1980 si occupa di proprietà industriale. Offre servizi a 360° per la protezione e la valorizzazione delle opere dell’ingegno: dalla stesura di brevetti al deposito dei marchi, alla protezione del design e copyright, fino all’assistenza legale; assistenza nei contratti di licensing, Know- How, nonché alla formazione rivolta alle aziende che desiderano innovare i loro prodotti.

Lo Studio organizza workshop e corsi di formazione finalizzati a trasmettere agli imprenditori e ai loro collaboratori la cultura della protezione e valorizzazione delle loro invenzioni e del brand, così da poter valutare, non solo le opportunità offerte dal mercato cui si rivolgono, ma anche i rischi di un’esposizione non protetta.
Data la natura della sua offerta e la crescente apertura delle aziende del territorio verso i mercati esteri, lo Studio Bonini segue con molta attenzione il loro processo d’internazionalizzazione, accompagnandole per affrontare nel migliore dei modi la competizione globale. Per questo, negli anni, lo Studio ha attivato un network mondiale di partner con cui collabora stabilmente, così da offrire alle aziende clienti il massimo della protezione nella diffusione delle loro innovazioni nei mercati esteri.

Il programma di domenica 26 novembre

In occasione di Open Factory, domenica 26 novembre, Studio Bonini e Telea Medical uniscono le loro competenze per offrire al pubblico un’esperienza più coinvolgente. Attraverso la protezione dell’innovazione, Telea Medical ha legittimato il suo posizionamento esclusivo nel settore biomedicale. Gli incontri, che si svolgeranno presso la sede di Telea Medical, dopo una veloce introduzione a cura dello Studio Bonini, proseguiranno con un breve filmato che spiega la tecnologia innovativa di Telea; a seguire, in laboratorio, si potrà assistere a delle piccole dimostrazioni del bisturi e delle apparecchiature per fisioterapia e medicina estetica.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

Studio Bonini si trova qui: