Home » VI – Vicenza | HTC High Tech Consultant HTC High Tech Consultant

Servizi. Vicenza (VI)

VI – Vicenza | HTC High Tech Consultant

HTC High Tech Consultant

 Via Dell’Edilizia 19 | Vicenza
www.htc.it
 Su Facebook |   Su Twitter
 Attenzione: la visita si svolgerà presso la sede di Dani, via Della Concia 186, Arzignano (VI)

TURNI EXTRA | Data la grande richiesta, sono stati aggiunti 3 nuovi turni di visita alle 9.30, 9,45 e 12.40 e sono stati aggiunti posti extra per il convegno di apertura

HTC è la società di consulenza fondata nel 1993 da Enrico Aramini per supportare lo sviluppo tecnologico delle aziende del Nord Est italiano. HTC ha creato HyperMES: il MES (Manufacturing Execution System – sistema informativo finalizzato alla gestione e al controllo della funzione produttiva di un’azienda) di nuova generazione che abilita nelle aziende i principi di Industry 4.0 e riesce a soddisfare le esigenze di allineamento e sincronizzazione della produzione con il resto delle applicazioni aziendali, guidando gli operatori fase per fase riducendo gli errori di setup e la possibilità di saltare fasi di lavorazioni.

HyperMES, sviluppato fin dall’origine su tablet, ha una grafica semplice e pulita, dove si integrano i processi di schedulazione, il setup delle linee, la raccolta dati, la manutenzione e la distribuzione della documentazione. HyperMES raccoglie, veicola, indicizza e trasforma i dati in informazioni consentendo alle operation di migliorare continuamente i processi e trasformando fabbriche – nuove o vecchie – in smart factories, sostenibili, efficienti e in grado di evolvere secondo le richieste del mercato.

Il programma di domenica 26 novembre

L’edizione 2017 di Open Factory si aprirà – domenica 26 novembre alle ore 10 – con un grande evento realizzato da Dani e HTC High Tech Consultant. Il programma della giornata si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • ore 11: “Il futuro dell’industria? Tra green e industry 4.0”, incontro con Stefano Micelli e Fabio Renzi
  • dalle 10 alle 14: Presentazione e visita guidata dell’azienda

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

HTC High Tech Consultant si trova qui: