Home » VI – Sandrigo | Telea Medical Telea Medical

VI – Sandrigo | Telea Medical

Telea Medical

 Via Leonardo da Vinci 13 | Sandrigo (VI)
www.teleamedical.com
 Su Facebook

Fondata nel 1988 e presente in più di 20 paesi nel mondo, Telea Electronic Engineering ricerca, progetta, produce e vende dispositivi elettromedicali per la chirurgia, la fisioterapia e la medicina estetica.Tutti i dispositivi medici prodotti da Telea utilizzano la particolare tecnologia sviluppata e brevettata dall’azienda con il nome di Risonanza Quantica Molecolare® (QMR). La QMR viene impiegata sia in ambito chirurgico, attraverso le linee di dispositivi Vesalius, Quantum ed Essential, che in terapia rigenerativa. Quest’ultima si suddivide in Fisioterapia e Medicina Estetica, i cui dispositivi medici dedicati sono rispettivamente il Q-Physio ed il Rexon-age 2.

Attraverso il suo laboratorio Telea Biotech, l’azienda studia progetti di ricerca e sviluppo nel settore dell’Ingegneria Tissutale.

Il programma di domenica 26 novembre

In occasione di Open Factory, domenica 26 novembre, Telea Medical e Studio Bonini uniscono le loro competenze per offrire al pubblico un’esperienza più coinvolgente. Attraverso la protezione dell’innovazione, Telea Medical ha legittimato il suo posizionamento esclusivo nel settore biomedicale. Gli incontri, che si svolgeranno  presso la sede di Telea Medical, dopo una veloce introduzione a cura dello Studio Bonini, proseguiranno con un breve filmato che spiega la tecnologia innovativa di Telea; a seguire, in laboratorio, si potrà assistere a delle piccole dimostrazioni del bisturi e delle apparecchiature per fisioterapia e medicina estetica.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

Telea Medical si trova qui: