Home » VE – Venezia | One Works One Works

Architettura. Venezia (VE)

VE – Venezia | One Works

One Works

 Via dell’Elettricità 3d | Venezia (VE)
www.one-works.com
 Su Facebook  Su Twitter 

One Works, il più importante studio di architettura italiano con profilo internazionale, è nata in Italia nel 2007 e si è subito affermata come società di consulenza e progettazione globale che offre servizi di architettura integrata, infrastrutture e ingegneria urbana, con un focus particolare nella gestione di spazi affollati.

Grazie a una vasta e profonda conoscenza delle diverse condizioni fisiche, ambientali, storiche e sociali, One Works crea e modella luoghi dinamici per accogliere le persone in molti settori, tra cui: Aviazione, Trasporti, Retail e Urban Design.
Un know how importante che One Works ha costruito e sviluppato nel mondo nei suoi oltre 20 di esperienza e che, in occasione di Open Factory, si appresta a condividere con il territorio, aprendo le porte del suo studio di Venezia Marghera, appena ampliato e totalmente rinnovato. Qui, dove lavora un team di 55 architetti e ingegneri e dove vengono coordinati e supportati tutti gli altri uffici di Milano, Roma, Dubai, Londra e Singapore, nonché i partner nel mondo, verrà raccontato lo sviluppo e la realizzazione di importanti progetti di architettura e il modello innovativo di studio che consente a One Works di offrire soluzioni progettuali integrate, in tutti i settori in cui opera.

Il programma di domenica 26 novembre

In occasione di Open Factory, domenica 26 novembre, One Works propone al pubblico una visita guidata così strutturata:

  • welcome coffee e tour dell’ufficio
  • presentazione di One Works
  • presentazione di 3 progetti – da Aeroporto a Nodo Intermodale: il caso dell’aeroporto Marco Polo di Venezia; la nuova metropolitana di Doha; un nuovo stadio per i mondiali in Qatar

Nell’occasione, One Works organizza anche dei laboratori per bambini in età pre-scolare e scolare (dai 3 ai 12 anni)

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

One Works si trova qui: