Home » UD – Ovaro | R.D.M. Ovaro R.D.M. Ovaro

UD – Ovaro | R.D.M. Ovaro

R.D.M. Ovaro

 Via Cartiera 27 | Ovaro (UD)
www.rdmgroup.com

RDM è il primo produttore in Italia e secondo produttore in Europa di cartoncino patinato a base di fibre di recupero. Produce cartoncino monostrato e multistrato di diverse tipologie e caratteristiche fisiche per vari settori: dal packaging alla legatoria, dallo scatolificio ai materiali per ufficio.L’impegno ambientale è il punto cardine su cui ruotano tutte le politiche dell’azienda. I suoi processi di produzione si basano sulla sostenibilità, sull’ottimizzazione continua delle risorse, e sull’approvvigionamento da fonti esclusivamente naturali.

RDM ha stabilimenti sia in Europa (in particolare, Francia e Germania), sia in Italia, per un totale di circa 1.600 dipendenti. Un decimo di questi opera proprio nello stabilimento di Ovaro, specializzato nel cartone accoppiato, per una produzione annua complessiva di circa 110.000 tonnellate che prendono forma attraverso le più svariate soluzioni per il packaging: in particolare scatole di scarpe per brand di lusso, ma anche cancelleria (raccoglitori, cartellette), cartoni per alimenti secchi, copertine di libri e molto altro ancora.

Il programma di domenica 26 novembre

In occasione di Open Factory, domenica 26 novembre, i visitatori di R.D.M. Ovaro potranno prendere parte a una visita guidata dello stabilimento, dalla durata di circa 60 minuti, secondo il seguente calendario: ore 14 e 15 di domenica 26 novembre.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

R.D.M. Ovaro si trova qui: