Home » TV – Oderzo | Nice Nice

TV – Oderzo | Nice

Nice

  Via Callalta, 1 | Oderzo (TV)
www.thenicegroup.com
 Su Instagram  Su Twitter
.

Fondata agli inizi degli anni ’90 e quotata dal 2006 sul Segmento STAR gestito da Borsa Italiana, Nice Spa è gruppo di riferimento internazionale nel settore dell’Home e Building Automation con un’ampia offerta di sistemi integrati per l’automazione di cancelli, garage, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e solar screen, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. I prodotti Nice, caratterizzati per coniugare innovazione tecnologica e design, sono esportati in più di 100 paesi, realizzando oltre l’80% dei ricavi consolidati all’estero (287 milioni di euro nel 2015).

Nice ha costruito il proprio headquarter a Oderzo, con un progetto architettonico che pone la persona al centro dell’ambiente lavorativo. A ottobre 2015 l’azienda ha dato vita a TheNicePlace, nuovo spazio sociale aperto alla contaminazione e al trasferimento della conoscenza, arricchendo il proprio eco-sistema di stimoli che mettono al centro la rinnovata capacità di pensare le comunità, le persone e la creatività. Un laboratorio vitale dove nascono idee innovative e collaborazioni, in uno scambio continuo tra azienda, cultura e territorio.

Il programma di domenica 27 novembre

Domenica 27 novembre, Nice offre la possibilità di visite guidate all’Headquarter del Gruppo e al progetto Nice Garden. Sarà inoltre possibile scoprire attraverso i percorsi guidati “Training Room” i prodotti Nice in funzione nella nuova Scuola di formazione per l’installatore. Dalle 17, caffè, merenda e aperitivo per tutti. Alle 18, Stefano Micelli, direttore Fondazione Nord Est presenta il saggio “Fare è Innovare”, una chiave di lettura sul mondo artigiano, con storie di aziende italiane che si sono distinte per innovazione e capacità imprenditoriale. L’ingresso alle visite guidate è libero. Per le attività con i bambini l’ingresso è libero, è necessaria la presenza di un genitore. Per l’intera durata della manifestazione – dalle 15 alle 19 – si potrà visitare inoltre liberamente (previa registrazione) TheNicePlace. 

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

Focus | Nice: l’automazione tra design e innovazione

Clicca qui per leggere l’articolo pubblicato su VeneziePost

Nice si trova qui: