Home » TV – Corbanese | Irinox Irinox

TV – Corbanese | Irinox

Irinox

 Via Madonna di Loreto 6/b | Corbanese (TV)
www.irinoxhome.com
 Su Facebook |   Su Twitter

Irinox Home produce abbattitori rapidi di temperatura per la casa. Un elettrodomestico di nuova generazione che unisce il freddo rapido al caldo lento ed offre funzioni innovative: è un abbattitore di temperatura, ma può anche surgelare e cuocere, scongelare e lievitare, raffreddare e riscaldare. Pensato per la casa, per conservare a lungo e perfettamente la qualità degli alimenti, favorisce una sana alimentazione quotidiana, coltivando il piacere di cucinare.
Permette infatti di cucinare in maniera delicata – anche con diversi giorni di anticipo – e di tenere scorte di cibi freschi, evitando lo spreco e migliorando l’organizzazione domestica. Con le sue tecnologie Irinox contribuisce ad un’alimentazione sana, perché consente di conservare e cucinare bene i cibi nel pieno rispetto dei loro valori nutrizionali, eliminando o riducendo gli sprechi e mantenendo tutto il gusto.

Il programma di domenica 27 novembre

Domenica 27 novembre, Irinox propone ai visitatori diverse attività. Ad aprire il pomeriggio, incontro con Marina Valensise, autrice di “La cultura è come la marmellata” e Katia Da Ros, vicepresidente e amministratore delegato Irinox, con la moderazione di Tiziano Marson, capo redattore La Tribuna di Treviso. Seguirà un aperitivo preparato con l’ausilio dell’abbattitore di temperatura. Sono previsti inoltre, due momenti distinti di Blind Test: SMELL, TASTE, FEEL Tutto il Fresco dell’abbattitore, cocktail sensoriale dedicato alla scoperta delle funzionalità dell’abbattitore rapido di temperatura ad uso domestico.

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:


Focus | Nuovo corso per Irinox: il cibo a spreco zero

Clicca qui per leggere l’articolo pubblicato su VeneziePost

 

Irinox si trova qui: