Home » PN – Sesto al Reghena | Came Came

Meccanica. Sesto al Reghena (PN)

PN – Sesto al Reghena | Came

Came

  Via Cornia 1/b | Sesto al Reghena (PN)
www.came.com
 Su Facebook    Su Twitter

EVENTO SOLD-OUT

Came è una multinazionale leader nella fornitura di soluzioni integrate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere e la sicurezza delle persone. Un’intensa attività di ricerca e sviluppo, che racchiude oltre 60 anni di esperienza e di investimenti nel settore della Home&Building Automation, fa dell’azienda un partner tecnologico globale in grado di sviluppare sistemi, servizi e prodotti innovativi per rispondere alle richieste del mercato.La tecnologia rappresenta per Came la chiave per migliorare la qualità degli spazi di vita, anticipando, con soluzioni innovative, le esigenze delle persone. L’azienda si presenta, infatti, come una global technology company, in grado di parlare al mercato con un’unica voce che capitalizza il know-how e l’esperienza delle storiche realtà italiane e internazionali che la costituiscono.

In occasione di Open Factory, Came apre le porte delle sedi di Dosson di Casier (TV) e di Sesto al Reghena (PN).

Il programma di domenica 26 novembre

Venite a scoprire come nascono i prodotti della gamma CAME BPT. Nella sede produttiva in provincia di Pordenone, sarete accompagnati nei vari processi che portano alla realizzazione di dispositivi come touch screen domotici, videocitofoni e cronotermostati. Dal minuzioso controllo qualità dei componenti, al loro assemblaggio, al confezionamento finale: ecco come nascono dispositivi che si trovano nelle nostre case e con cui abbiamo a che fare tutti i giorni.

Avete mai sentito parlare di LEAN PRODUCTION? Si tratta di una filosofia industriale volta a minimizzare gli sprechi di tempo e di risorse all’interno del ciclo produttivo. Venite a scoprire in prima persona come funziona e perché CAME adotta questa tecnica nei propri stabilimenti.

Condividono il pomeriggio con Came alcuni produttori di eccellenze eno-gastronomoiche locali. Al termine della visita guidata si potranno gustare le loro prelibatezze e prodotti tipici.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

Came si trova qui: