PD – Villa del Conte | Lago

LAGO

Design. Villa del Conte (PD)

  Via dell’Artigianato II 21 | Villa del Conte (PD)
www.lago.it
 Su Facebook |   Su Twitter

Nata come impresa artigianale, LAGO nel tempo ha saputo ritagliarsi una sua identità precisa diventando un marchio innovativo nel panorama del design italiano. Dal 2006 sotto la conduzione di Daniele Lago, fortemente orientata al design, l’azienda diventa una delle più interessanti rivelazioni degli ultimi anni.

La visione allargata del design come disciplina che produce senso e non solo prodotti, in grado di innovare tutta la filiera, ha reso possibile l’affermazione di LAGO come azienda all’avanguardia, capace di proporre nuove visioni e modelli per l’abitare. Più che prodotti, l’azienda progetta alfabeti e chiama il fruitore finale a utilizzarli, creando un design partecipativo, bottom-up, che si arricchisce delle energie che provengono dall’utente finale. LAGO si propone di fare del design uno strumento di trasformazione sociale, per creare ambienti che entrino in risonanza con chi li vive.

Prova concreta di questo intento è la creazione di una rete di luoghi e persone, LAGO DESIGN NETWORK, in cui il design LAGO migliora l’esperienza in luoghi come negozi e abitazioni, uffici e musei, ristoranti e alberghi, generando nuove relazioni e opportunità di business. Tutti questi luoghi sono connessi fra di loro dal potente motore digitale dell’azienda che conta su Facebook in un milione di fan. Vieni a visitare il nuovo showroom LAGO totalmente rinnovato!

Il programma di domenica 26 novembre

Lago per gli adulti: In occasione di Open Factory, domenica 26 novembre, Lago propone ai visitatori diverse modalità di partecipazione:

  • Il racconto della Visione di Lago Fabbrica
  • Tour lean dell’azienda
  • Momento conviviale di chiusura con degustazione di BIRRA CITTADELLA accompagnata da un quintetto di archi della CIRCLE SYMPHONY ORCHESTRA di Cittadella che eseguirà dei brani relativi al progetto FIVE CONCERTS IN FACTORY

Lago per i più piccoli: Anche i bambini potranno divertirsi durante la visita. Lago, infatti propone quattro turni di laboratorio manuale con il legno per i bambini.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

[jotform id=”73113343270344″]

LAGO si trova qui: