Home » PD – Codevigo | Prearo Costruzioni Prearo Costruzioni

PD – Codevigo | Prearo Costruzioni

Prearo Costruzioni

  Via Gallinaro Canton | Codevigo (PD)
www.prearocostruzioni.it
 Attenzione: la visita si svolgerà presso il Cantiere della Fondazione Santa Capitanio, via Castello 24, Piove di Sacco (PD)

Fondata  nel 1955 dal Cav. Gino Prearo, allora presidente della cooperativa C.E.Mu., l’impresa lega da allora la propria storia a quella della famiglia Prearo. L’azienda sviluppa la sua presenza nel territorio regionale, diventando uno dei principali attori delle opere nel settore pubblico e in quello privato, realizzando edifici residenziali, direzionali, industriali, ricettivi-alberghieri turistici, ospedali e scuole, restauri e ristrutturazioni.
Gestita dal 1972 da Renato Prearo, l’azienda conta oggi su di un organico medio di 40 dipendenti.
Prearo Costruzioni si pone come general contractor attento alle nuove opportunità di sviluppo nel settore edile ed immobiliare. Lo slancio e la crescita qualitativa del prodotto e del servizio rivolto al cliente-committente sono il fulcro su cui poggia la solidità  dell’Impresa.

Il programma di domenica 26 novembre

In occasione di Open Factory, domenica 26 novembre, i visitatori di Prearo Costruzioni potranno visitare un cantiere di restauro conservativo in corso d’opera presso la Fondazione Santa Capitanio, attualmente in realizzazione a Piove di Sacco (via Castello 24, PD), con il seguente calendario: ore 16 e 17 di domenica 26 novembre. A fine visita “Aperitivo al cantiere” per tutti i partecipanti con possibilità di visita al futuro Museo del Duomo.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante:

Il cantiere si trova qui: